La nostra scuola

AppleCorretta alimentazione per far crescere il bambino nel modo corretto

La scuola garantisce una alimentazione corretta e bilanciata grazie a menu redatti da esperti nutrizionisti della ASL. La scuola garantisce un accurato controllo sulla fornitura e sulla qualità delle materie prime utilizzate nella preparazione dei pasti e sull’igiene degli ambienti utilizzati per la preparazione e la somministrazione del cibo.

BlackboardPiani di formazione creati da esperti educatori

I piani di formazione sono redatti sulla base delle più moderne metodologie di insegnamento per bambini in età prescolare. La scuola garantisce un attento controllo sulle modalità di insegnamento dei singoli docenti, in modo da garantire sempre la migliore qualità di apprendimento per il bambino.

Paint SetArti visuali e giochi creativi progettati per ispirare i bambini

Particola importanza viene attribuita alla formazione della creatività del bambino. In particolare vengono proposte attività di gioco e progetti atti a stimolare la fantasia e le capacità psicomotorie dei nostri bambini.

BooksIl giusto tempo per giocare, colorare e ascoltare le storie dei migliori libri per bambini

Particolare attenzione al rispetto dei tempi dei nostri bambini, che sono tempi diversi rispetto a quelli degli adulti. Durante la giornata vengono quindi identificati i tempi per giocare, per divertirsi, per apprendere e per eseguire compiti meno gradevoli al bambini come il riordinare.

Non importa quale sia l’età di tuo figlio o quali siano i suoi interessi, noi abbiamo un programma progettato per lui. Contattaci per saperne di più.

Programmi educativi creati da esperti
Per far emergere il meglio del vostro bambino